Mar 28 2012

forzasilvio 28 03 2012

Published by at 9:48 am under Berlusconi

Caro Flaminio,
da ieri è in libreria, “Come Berlusconi ha cambiato le campagne elettorali in Italia”.L’abbiamo voluto far uscire il 27 marzo, per ricordare i diciotto anni dalla prima vittoria elettorale. Non si tratta di una sterile commemorazione, ma di uno strumento di consapevolezza e di lavoro. Consapevolezza perchè il libro fa capire il modo di comunicare di Berlusconi e spazza via con dati e ragionevolezza i giudizi faziosi dei nostri avversari, i quali sono stati così “abili” da imporre il loro modo di vedere e di raccontare la nostra storia. 
Strumento di lavoro perchè passa in rassegna e commenta tutti gli strumenti di comunicazione usati da Berlusconi nelle sue campagne elettorali. E’ un manuale di comunicazione politica utile per tutti coloro che fanno politica, che fa comprendere un nuovo modo di comunicare, che mette i cittadini (non i partiti) al centro.  Il sito del libro è questo: www.campagneberlusconi.it . La pagina facebook è https://www.facebook.com/campagneberlusconi .  Falli conoscere e fai conoscere il libro. Senza consapevolezza delle nostre radici non possiamo avere futuro. Aiutiamoci a renderle sempre più forti. E’ bene per tutti…. Nelle prossime settimane seguiranno altre iniziative di approfondimento della nostra storia e di comprensione delle scelte attuali. Come sempre noi di Forzasilvio.it saremo i primi a esserne informati e a poterli condividere. 
Grazie e buona giornata!
 on. Antonio Palmieri    responsabile internet PDL

One response so far

One Response to “forzasilvio 28 03 2012”

  1. danielaon 28 Mar 2012 at 2:30 pm

    In libreria si trova anche “Come Berlusconi ha chiesto a Calderoli di cambiare la legge elettorale”? (domanda retorica, la mia: il libro da me citato non esiste).
    Legge elettorale della quale, comunque, hanno beneficiato un po’ tutti, anche i sinistri: nel 2006 erano stati nominati, come parlamentari, anche brigatisti degli anni di piombo…gli italiani li avrebbero eletti, se ci fosse stata ancora la legge elettorale precedente?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.