Mar 28 2012

curiosità 28 03 2012

Published by at 10:04 am under Striscia La Provincia

CURIOSITA’

Siccome spesso lo giudico maldestro, vedi l’arcinota faccenda del pesce vivo servito in tavola a temperatura ambiente, non ci provo neanche a giudicarlo in malafede. Lo Zanolli Vittoriano direttore responsabile della Provincia di Cremona……
Ma vediamo sta lettera del 26 marzo con titolo:
Figlia e nipote di magistrato, è una connotazione dinastica
dove un lettore, che da buon coraggioso nasconde la firma, fa dell’ironia da quattro soldi su Letizia Platè.
Zanolli lo rimbecca: francamente non capisco dove stia il problema. Se una persona ha i titoli, è giusto che le siano riconosciuti. I meriti dei genitori non devono danneggiare i figli.
La mia perplessità: perché pubblicare una lettera tanto superficiale, insignificante, maligna?
Quando il giornale di tutti i cremonesi non ha mai dato giudizi sul Nuzzo giudice a Brescia mentre fa il sindaco a Castelvolturno, sul Beluzzi che non abbandona le udienze mentre sgomita per farsi candidare sindaco? Possibile che nessun lettore abbia mai fatto sentire la sua voce?

Cremona 28 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “curiosità 28 03 2012”

  1. danielaon 28 Mar 2012 at 2:46 pm

    In caso di elezione a sindaco, magari Beluzzi avrebbe lasciato il Tribunale…e comunque, dato che era solo candidato, perché avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro?
    Beluzzi, tra l’altro, ha mai sgomitato per diventare sindaco? O piuttosto si è fatto da parte quando ha visto che la sua candidatura da parte di uno del Pd aveva creato una marea di polemiche all’interno del partito? Polemiche sollevate forse da chi “sgomitava” per non perdere il posto di amministratore comunale (e non mi riferisco solo a Corada)…
    Lungi da me il voler difendere la categoria dei giudici, ma se in famiglia è già presente un genitore e/o un altro parente magistrato, allora un figlio che vorrebbe fare lo stesso mestiere deve automaticamente rinunciare?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.