Feb 25 2012

leggere 25 02 2012

Published by at 8:34 am under cronaca cremonese,Giudici

LEGGERE

In vita mia ho lavorato in due amministrazioni pubbliche, entrambe enti pensionistici, l’Enasarco prima e l’Inps poi. Dove c’era l’abitudine, sana, che il dirigente sfogliasse i giornali, tanto per tenersi informato di ciò che succedeva dalle sue parti. Abitudine che penso abbiano in ogni Procura, considerato l’attivismo di alcune di esse. Ed è il motivo per cui non mando a quella di Cremona i miei scritti su fatti che in teoria potrebbero interessare. Di ieri, la consulenza che il Comune paga a Zanolli come attestato di stima; dell’altro ieri, la consulenza che Pasquali s’era fatto fare, come presidente Lgh, da un’impresa del gruppo.
Do per scontato che in Procura a Cremona, pur impegnati nel calcio scommesse, poiché trovano il tempo di rilassarsi mandando a giudizio un ragazzo che sparava ai piccioni, siano informati dei casi di sopra, e non li ritengano degni della loro attenzione.

Cremona 25 02 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “leggere 25 02 2012”

  1. danielaon 25 Feb 2012 at 2:01 pm

    Di qualche giorno fa la consulenza esterna decisa dalla Giunta Provinciale per i lavori sulla Paullese…

  2. danielaon 26 Feb 2012 at 3:28 pm

    Visto che Pasquali si è dimesso, mi chiedo se domani in Consiglio si discuterà comunque di questo (sono 2 le interrogazioni: di Quinzani e del consigliere Zanibelli).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.