Gen 28 2012

piova, governo ladro 28 01 2012

Published by at 8:36 am under Politica cremonese

PIOVA, GOVERNO LADRO

Anche stavolta Perri e compagnia capiscono le cose al contrario: fanno la danza della pioggia, per non dover “sensibilizzare la cittadinanza alle problematiche ambientali e promuovere l’utilizzo di mezzi alternativi all’automobile”, bloccando il traffico dove si vede, in centro, ovvio.
Gli esentati per cause particolari son così tanti, ahimè, all’incirca, a conti fatti, come i permessi istituzionali per scorrazzare in centro, che forse non era il caso di inimicarsi i pochi esclusi. Ai quali, si precisa, è vietata l’autocertificazione per il rilascio di permessi. A completamento della complessa ordinanza, si precisa l’obbligo di “limitare l’uso del riscaldamento negli edifici privati sancendo il divieto di superamento della temperatura di 20°C” e si avverte che “chi non rispetta la presente ordinanza, sarà sanzionato ai sensi del Codice della strada”. Infine, ma che volete cari lettori, sono un vecchio miniburocrate in pensione e ho il cervello deformato, non capisco perché il professor Perri mandi l’ordinanza, perché la conoscano, al Signor Prefetto, al Signor Questore, al Signor Assessore alle politiche ambientali, ai Signori sindaci etc, e al semplice Presidente della Provincia…..
Cremona 28 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “piova, governo ladro 28 01 2012”

  1. danielaon 28 Gen 2012 at 2:31 pm

    Mi fa piacere che nel provvedimento si chieda anche agli esercizi commerciali di collaborare (tenendo chiuse le porte dei negozi: tanto, se un cittadino vuole entrare in un negozio ci entra lo stesso anche se questo ha la porta chiusa, se non vuole entrare non entra nonostante le porte spalancate e la musica alta all’interno dello stesso).

  2. danielaon 18 Apr 2013 at 2:55 pm

    Tanto poi alcuni di loro non collaborano e tengono la porta aperta ugualmente…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.