Dic 29 2011

l’ultima cena 29 12 2011

Published by at 7:03 am under cronaca cremonese

L’ULTIMA CENA

Notizie terrificanti ci giungono dal Vascello: Oreste insiste col cenone di Capodanno in piazza Stradivari, infischiandosene di un inquinamento che a causa di ciò non può che aumentare. Ma si mangerà così male?
Lascio la parola al….fate voi:
“il Comune conferma cenone e orchestra sino alle due del primo gennaio in piazza Stradivari nonostante l’accumulo delle PM 10 sia continuo, senza soste e prometta nuovi livelli-picco sino alla fine della settimana. Il Comune evidentemente è del tutto indifferente all’estremo pericolo, neppure bada, chiamando per sei ore a brindare in piazza, al fatto che la impressionante sequenza di sforamenti da novembre in poi è un costante, ininterrotto, accumulo di polveri cancerogene nei polmoni delle persone. Etc etc”
Più che le polveri, dannose sì ma nel lungo periodo, io mi preoccuperei della salute di chi brinda sei ore consecutive…..

Cremona 29 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “l’ultima cena 29 12 2011”

  1. danielaon 29 Dic 2011 at 12:42 pm

    Cosa c’entra il cenone in piazza Stradivari con l’inquinamento, visto che qui a Cremona non mi pare siano previsti fuochi artificiali?
    L’iniziativa del cenone in piazza voluta, mi pare, da De Micheli, ha avuto successo (sono contenta per lui), visto che hanno prenotato in tanti…non è che a quelli del Vascello rode proprio questo fatto?
    Non è che se stanno a magnà i gomiti perché l’iniziativa di un amministratore leghista ha avuto una buona risposta da parte dei cittadini?
    Magari si stanno magnando i gomiti anche i sinistri (ex amministratori e consiglieri)…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.