Nov 27 2011

i kavarnicoli 27 11 2011

Published by at 8:25 am under Politica cremonese

I KAVARNICOLI

A ben pensare non sono rissosi come sembra, anzi, sono così profondamente socievoli da essere spesso equivocati. Non è vero che Merdinmano volesse offendere gli amici leghisti, troppo sospettosi per esercitare una sana politica: come il bimbo che cresce, mostra fiero, alla mamma, la sua prima produzione, la pupù, così lui voleva mostrare al tavolo della Lega il segno della crescita!
Pensiero che m’è occorso ancor più chiaro oggi, andando a trovare gli amici leghisti al gazebo del parco Sartori. Apparentemente i Kavarnicoli insultavano con megafono, aggiungendo alla descrizione di ogni atto della Lega un : leghisti di merda! Ma non è così. Con molta fatica dopo la pupù arrivano le elementari, dove, ricordate? ancora incapaci di un’espressione propria, si comincia col copiare aste e puntini, con aggiunta di sfumature personali, leghisti di merda, appunto. In questo momento della loro evoluzione sono giunti alle aste, e tra qualche anno, con un poco d’impegno, vedrete, scriveranno le prime parole, per intero!

Cremona 27 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “i kavarnicoli 27 11 2011”

  1. danielaon 27 Nov 2011 at 2:32 pm

    Gli insulti che ci sono stati venivano da quelli del Kavarna.
    Mi soffermo sullo scheletro di plastica con il cravattino verde: e se qualcuno ne avesse appeso uno che raffigurava un autonomo?
    Inoltre leggo dal sito di “cremonaoggi” che gli autonomi erano vestiti di nero…lo stesso colore che era usato dai Fascisti.
    Forse si sono resi conto di avere una qualche “affinità” con le squadracce fasciste per il modo di comportarsi?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.