Ott 30 2011

è un duro, non canta 30 10 2011

Published by at 8:48 am under Politica cremonese

E’ UN DURO, NON CANTA

Il compagno Pizzetti, onorevole Luciano, ha rispolverato il motto di Faruk al tavolo da gioco, quando annunciando poker d’assi e incamerata la posta, all’avversario che chiedeva di vedere le carte le negava rispondendo: parola di Re !!
Così il farukkino di Ca’ d’Andrea ribatte a me ed altri sull’acquisto della vecchia sede del Pci di via Volturno, da due anni sua dimora cremonese: tutto in regola, ma se dite una parola di più vi querelo. A me in particolare precisa: lei non ha titolo a fare domande, e via ai normali insulti, in mezzo alla precisazione che lui in italiano, alla scuola dell’obbligo, viaggiava tra l’ottimo e l’eccellente. Non contento, chiude sicuro che al Partito, zeppo di moralisti appoggiati sui temi di Repubblica, gli permettono di fregarsene di domande come la nostra.
I più vivi complimenti, soprattutto al Partito, e un consiglio, si specchino e si facciano meno domande sul montare dell’antipolitica.

Cremona 30 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “è un duro, non canta 30 10 2011”

  1. danielaon 30 Ott 2011 at 1:53 pm

    Il montare dell’anti-politica per me non è dovuto solo a Pizzetti…
    Non credo che l’anti-politica sia causata dall’acquisto da parte di Pizzetti dell’ex sede Ds a non so quale prezzo, ma magari (mia ipotesi) dal fatto che quando l’Idv l’anno scorso, in Parlamento, ha proposto la soppressione del vitalizio, gli unici favorevoli sono stati SOLO quelli dell’Idv.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.