Mar 09 2011

la voce di motta baluffi 09 03 2011

Published by at 12:30 am under cronaca cremonese

LA VOCE DI MOTTA BALUFFI

Gli amici della Lega di Motta Silver e Simone , seccati per essere fatti passare ancora una volta da razzisti e ignoranti da persone che farebbero meglio a non aprir bocca per non farsi scoprire , mi mandano due righe per spiegare come sono d’accordo col ministro Maroni :
siamo d’accordo su un’accoglienza mirata e attenta , non siamo d’accordo sul posto scelto a Motta , un piccolo locale assolutamente non adatto , in centro al paese , davanti all’asilo e come è noto abbiamo già una moschea ,
non siamo d’accordo che come sempre il sindaco se ne freghi dei capigruppo che non convoca mai , che se ne freghi del Consiglio comunale che non ha discusso niente perché era all’oscuro di tutto ,
tutti sappiamo che , come a suo tempo per la moschea , la gente è con noi , di destra e di sinistra , e non è difficile da capire , e se si vuole la prova basta contare le firme raccolte domenica in due ore .
Al già chiarissimo messaggio di Silver e Simone faccio una sottolineatura e un commento . Il Comune di Motta si deve esprimere nei modi di legge , cioè col voto del Consiglio , facile immaginare le lagne dei compagni se un sindaco di destra prendesse decisioni forti senza consultare loro , qui oltretutto il sindaco catto etc , che si permette di dichiarare alla Provincia del 04 03 “non ho paura di loro e della loro ignoranza” come se lui fosse dio sa che pozzo di scienza , nella fretta di andare sui giornali precisava : io , senza consultare nessuno , ho voluto essere il primo a dire sì , ma non ho pronto nulla e da solo non ce la faccio !! magnifico esempio di amministratore pubblico , che peraltro come leggete da me , esempi continua a fornirne a iosa .
E ai vari Virgilio , Sel , etc , possono usare parole diverse ma il significato non cambia , sono fatti con lo stampino , ricordo che una buona amministrazione si fa coi fatti non con parole untuose . Motta ha 1000 abitanti di cui almeno 200 arrivati da ogni Paese negli ultimi anni , aggiungerne di colpo altri 50 , tanto per fare una cifra , senza prospettive di vita decorosa , senza lavoro a meno di togliere quel poco che rimane ai cittadini , sarebbe come farne giungere di colpo a Cremona 4000 . Oltre a usarli , senza alcun principio morale , come spot elettorale , voi siete i buoni , gli altruisti etc , vi rendete conto , compagni d’ogni colore , lo sconquasso che producete ?

Cremona 09 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “la voce di motta baluffi 09 03 2011”

  1. danielaon 09 Mar 2011 at 11:57 pm

    No, i sinistri non si rendono conto di questo…si svegliano dal letargo solo quando qualche Italiano, ormai esasperato, reagisce a modo suo…ma almeno i sinistri si “accorgessero” che sono stati “un po’ troppo buoni”…no! In quel caso sanno solo puntare il dito contro gli Italiani, chiamandoli razzisti e xenofobi.
    Se una situazione incontrollata può provocare esasperazione in una città, grande o piccola, figuriamoci nei paesi, soprattutto quelli piccoli…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.