Set 29 2020

è proprio lui! 29 09 2020

Published by at 3:29 pm under Pubblica Amm.ne

E’ PROPRIO LUI!

Ce lo rivela www.ilriformista.it: Di Battista, il più duro e il più puro dei grillini, insegna a buon prezzo il giornalismo duro e puro, imparato scrivendo per il Fatto!

—A scuola di giornalismo da Dibba, al secolo Alessandro Di Battista. Aspiranti giornalisti e cronisti potranno infatti godere delle lezioni dell’ex deputato del Movimento 5 Stelle, pasdaran dei duri e puri pentastellati, in un workshop organizzato da Tpi.it, il giornale diretto da Giulio Gambino. Una passione non nuova quella per il giornalismo, quella di Di Battista, già autore di reportage all’estero per il Fatto Quotidiano, il giornale di Marco Travaglio da sempre vicinissimo alle istanze grilline, sfociata addirittura alla cura di una collana editoriale di Fazi editore.

Proprio sui reportage all’estero sarà incentrato il suo breve corso online, della durata di due ore e mezza: il tema scelto è infatti “Linee guida per la realizzazione di un reportage dall’estero”. La ‘lectio magistralis’ di Dibba costa 185 euro, ma permette di partecipare all’interno Workshop al quale parteciperanno Gambino, il vicedirettore Stefano Mentana e Luca Telese.

Francoforte 29 09 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.