Ago 04 2020

qui cremona settecentoquattordici 04 08 2020

Published by at 9:02 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – settecentoquattordici

Il bilancio 2019 del Gruppo Arvedi va molto bene in tempi difficili, come è giusto sia, per il Cavaliere e per Cremona; da www.cremonaoggi.it:

— Il Gruppo cremonese – primo produttore siderurgico a proprietà italiana a livello nazionale e fra i principali player dell’acciaio a livello internazionale – nonostante un 2019 difficile per il settore in tutta Europa, chiude l’esercizio con risultati positivi e finanziariamente più solido. Lo comunica l’azienda stessa in una nota, in cui racconta del bilancio consolidato 2019—

La Provincia fin che c’è, non avendo altro da scrivere sull’affaire Crotti, si limita ai titolini in cronaca; o forse, siccome mi leggono, forse cominciano a capire che attaccare Crotti vuol dire anche scorticare il Cavaliere……

Sciacalli, che usa Stefano Mauri con Sussurrandom, va meglio di scimmie:

—Con quale coraggio gli sciacalli di Crema guarderanno le immagini che hanno girato mentre una povera donna si dava fuoco? Mi auguro che quelle fiamme gli brucino la coscienza per sempre. Pure Bruno Vespa, via Twitter, beh ha twittato contro gli sciacalli di Crema che hanno filmato mentre una povera donna si dava fuoco…—

Una tragica rivelazione di Welfare Cremona:

—Signor direttore, rispondo alla lettera del signor B.M. in cui taccia i lavoratori in smart working come «furbetti del divano». Vorrei chiedergli: quali prove ha di quanto afferma? Io sono un lavoratore dipendente di un Ente Pubblico, costretto (non per mia volontà ) a lavorare da casa e le assicuro che lavoro molto di più di quando lavoravo in ufficio; poiché quando sono in ufficio, fatte le mie ore (da contratto) la mia giornata lavorativa finiva, da casa non è così: il lavoro non finisce mai, non puoi lasciare pratiche in sospeso, quindi l’orario si protrae. Le preciso che a volte all’una di notte sono ancora al computer per chiudere le pratica.

Francoforte 04 08 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.