Apr 02 2020

qui cremona-cinquecentonovanta 02 04 2020

Published by at 6:05 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – cinquecentonovanta

Non crederò mai che Stefano Mauri, di Sussurrandom, riesca a limitare al giovedì l’abbondanza di tavole e cantine di cui scrive ogni giorno!

—A tutto questo da oggi, ogni giovedì alle 18.15 sul canale di Sussurrandom si aggiunge Chapeau, la rubrica enogastronomica di Stefano Mauri. Niente. Guardatela—

E vorrei chiudere qui, in tempi di coronavirus mi sembra d’essere la penultima pagina della Provincia fin che muoiono….

E Gilberto Bazoli, l’Intruso del blog di Galimberti “Cremona si può Lab”, ha rubato con destrezza il logo di RTL “le notizie prima passano da noi”, dico quelle curiose, perché a tutte le notizie del territorio ci pensa www.cremonaoggi.it:

—Sfinita, addormentata con la testa china su un cuscino di fortuna e sulla tastiera del computer, ancora con la mascherina al volto, il camice, il copricapo, i guanti in lattice. Cinque giorni dopo la fotografia in bianco e nero diventata il simbolo della lotta del personale sanitario contro il coronavirus, Elena Pagliarini, 43 anni, l’infermiera del pronto soccorso dell’ospedale di Cremona ritratta in quell’immagine già uscita dalla pagine della cronaca ed entrata in quelle della storia, è risultata positiva e ha cominciato la quarantena. Ha fatto il primo tampone, che ha dato esito negativo, ed è in attesa del responso del secondo. Se anche questo test andrà bene, rientrerà al Maggiore. E’ giovedì, metà mattina: “Non vedo l’ora”— Sfido io, è ormai vaccinata!

Una buona notizia da Welfare Cremona: “Una luce in fondo al tunnel +24 defunti (siamo a 605) e a + 72 contagiati (siamo a 3941)”

Francoforte 02 04 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.