Dic 06 2019

qui cremona-quattrocentosettantaquattro 06 12 2019

Published by at 7:02 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – quattrocentosettantaquattro

La Provincia scrive una notizia che ha dell’incredibile, confermata anche dal Giorno: il diritto di critica non esiste al Munari di Crema, figuriamoci poi la ragazza l’avesse esercitato in aula invece che su facebook!

—Sfogare la propria rabbia sui social network, peraltro senza citare la scuola né fare nomi, è costato due giorni di sospensione dalle lezioni alla studentessa dell’istituto superiore Munari, che aveva denunciato sul suo profilo Facebook l’impossibilità di celebrare la Giornata contro la violenza sulle donne—

Una bella notizia invece da www.cremonaoggi.it, Cremonini è leader di livello internazionale e crede nelle possibilità di Cremona!

—Road House Grill, che dopo due mesi di lavori a ritmi molto intensi può finalmente iniziare l’attività. La sede è stata progettata dallo studio di architettura cremonese FasArchitetti, nei pressi del casello di san Felice, dove un tempo sorgeva la cascina Lodesone, in via Santa Cristina, traversa di via Mantova. Da oggi il ristorante è aperto, anche se per l’inaugurazione vera e propria bisognerà aspettare un po’: pare infatti che la catena di patron Cremonini potrebbe valorizzare il fatto che questo è il  150esimo ristorante del gruppo. Una trentina le assunzioni, in gran parte giovani del cremonese, guidati e coordinati da personale esperto del gruppo. 500 metri quadri l’estensione del ristorante, con 200 coperti, ma per l’estate è previsto un dehors. Il parcheggio è da 50 posti auto con colonnina per ricarica auto elettriche— Passaggio smarcante per Greta Filippini, che da una funzione pubblica passa a un ruolo un filettino più politico, sempre da www.cremonaoggi.it: —A sei mesi dall’insediamento della nuova amministrazione Galimberti, è stata aperta oggi la procedura per l’assunzione, a tempo determinato, della figura di Capo di Gabinetto, con funzioni anche di portavoce del sindaco e responsabile della Segreteria Particolare del sindaco. Nello scorso mandato l’incarico di portavoce era stato ricoperto da Greta Filippini – che ora si occupa del laboratorio politico – sociale del sindaco, ‘Cremona si può’ –  mentre era formalmente scoperto quello di Capo di gabinetto— Continua il vespaio sollevato da www.cremonoggi.it per la chiusura di Terapia Intensiva Neonatale…..

Francoforte 06 12 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.