Giu 12 2019

qui cremona-trecentoundici 12 06 2019

Published by at 6:24 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – trecentoundici

Come sempre, la sapienza nasce a sinistra, conclude Lo Stato Sociale su www.cremonaoggi.it; le pratiche squadriste e fasciste devono restare nelle fogne, dove non corrono il rischio di inzuccarsi con quelle dei centri sociali:

—Sarebbe bello che, non solo la società civile, ma anche le istituzioni e i rappresentanti politici cominciassero a mettere paletti e a contrastare la deriva violenta e autoritaria del ministro Salvini. Le pratiche squadriste e fasciste devono restare lì dove le abbiamo cacciate: nelle fogne—

Centrodestra cremonese senza alcuna intenzione di cambiare: si litigava dall’estate 2018, per tutta la campagna elettorale fino all’accordo su Malvezzi, ma responsabile è sempre l’altro, per decisione del maggior responsabile, la Lega e chi la dirige. Che sia una relazione nascosta per far ridere ancor più a sinistra?

Sussurrandom, blog cremasco che cito spesso: intende arrivare a Cremona?

—Chapeau alla Fiab, per carità, con la speranza che l’amministrazione comunale, come evidenziato nei giorni scorsi dal quotidiano La Provincia, provveda il prima possibile a sistemare tutte le anomalie del caso. Ciò detto la speranza però, beh è che pure contro i ciclisti indisciplinati, coloro i quali per esempio… si fiondano contromano, oppure a quanti, sugli attraversamenti pedonali si lanciano manco fossero il miglior Cipollini ai tempi d’oro, beh si faccia qualcosina, no? E gli automobilisti discoli? Massima, massima severità—

Ripeto la mia esperienza di cremonese di Cremona: sulle strisce devo guardarmi dai ciclisti che, mi permettessi di toglier loro la precedenza, insultano!

Fiera; perché il Sistema non recita in pubblico quel che sussurra in privato: capitan Voltini, vieni a spiegarci che si deve fare per salvare il salvabile!

A proposito di imprese, Galimberti ha vinto e la poltrona è al sicuro: perché non spiega da manager, da politico l’ha fatto più volte, come ha salvato dal disastro Aem, azzerando in due anni debiti per cento milioni?

Cremona 12 06 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.