Mag 20 2019

qui cremona-duecentottantotto 20 05 2019

Published by at 6:29 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentottantotto

Stamattina ha fatto un colpo la Provincia fin che c’è, ha scoperto d’avere un lettore di rango e l’ha fotografato mettendogli l’aureola: si tratta del direttore dell’associazione industriali Massimiliano Falanga e, trattandosi di gente di mondo la verità esce subito, la legge per dovere professionale!

Altro divertimento; per via dei colpi bassi che la destra cremonese infliggerebbe alla sinistra, ecco di rimando il colpo sottoterra dal sito del Galimba:

—Parcheggiare in centro a Cremona costa, dal 2013, 1,70 euro. Ma non sempre ad incassare è il Comune. Per un accordo capestro della precedente amministrazione legato al parcheggio di piazza Marconi (chiuso con 2 piani anziché 4) molti stalli centrali di Aem sono stati trasferiti alla società Saba. Così a Cremona la presenza dei due gestori dei parcheggi, Saba, privato, e Aem, pubblico, non consente di fare politiche della sosta omogenee sulla città. L’obiettivo è dunque quello di avere un unico gestore, di aumentare servizi ed efficienza e di ridurre la tariffa oraria—

Basta dar le informazioni a metà e perfino Stalin visse e operò da galantuomo; l’idea del parcheggio e del successivo buco di piazza Marconi risale addirittura alla Giunta Bodini, che concordava con Saba 4 piani quando ancor oggi, dopo dieci anni, i due sono in genere semivuoti; la Giunta Perri riduceva il danno limitandosi a costruirne 2, ma in cambio doveva cedere al contraente Saba altri parcheggi di proprietà del Comune. E oggi arriva un Galimberti a ripetere la manfrina dell’inceneritore spento in tre anni: la colpa di 1,70 euro l’ora è della Giunta Perri! Complimenti per la chiarezza! Uno dei tantissimi motivi che ci costringono a ripetere: per un voto corretto noi segniamo Carletto! Carlo Malvezzi che non perde tempo in polemiche suicide e mal costruite, e oggi riceve:

—Questa mattina Giancarlo Giorgetti, vicesegretario federale della Lega, è passato a trovarci nel nostro comitato in via Monteverdi. Un’altra carica importante che ha deciso di mostrare il suo sostegno alla nostra coalizione, insieme faremo grandi cose per la nostra città—

Lagne rituali sinistre contro Alessandro Zagni reo di filmare i migranti ai remi delle slot, in primis Fare Stantia la Città, non un fiato contro Aldo Protti continuamente oltraggiato perché a vent’anni era dall’altra parte; che fare? Seccherò qualcuno ripetendo: per un voto corretto io sogno Carletto!

Francoforte 20 05 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.