Apr 29 2019

martedì 30 aprile 29 04 2019

Published by at 4:35 pm under cronaca cremonese,golosità

MARTEDI’ 30 APRILE

dalle ore 18 30 alle 21 30 aperitivo da Ruggeri, angolo Porta Venezia/via Dante; per altre informazioni 0372 462747; si sceglie dal banco cosa bere&mangiare; una ministoria:

Non siamo un bar e non siamo un ristorante. Siamo una macelleria con angolo gastronomia e rosticceria. La nostra storia è questa e rimarrà questa. Una storia che inizia nel 1946 a Porta Venezia (o Piazza Libertà…come preferite chiamarla) e che negli anni ha visto trasformarsi la nostra offerta, ma mai stravolgerla. E questo è quello che vogliamo proporvi ora: un modo diverso di gustare e mangiare quello che da anni cuciniamo.
Cosa NON faremo:
– servizio al tavolo
– mescita

Cosa FAREMO:
– vi serviremo quello che vorrete assaggiare del nostro banco gastronomia, così come facciamo ogni giorno.
– vi consiglieremo alcuni vini (oltre a quelli che vendiamo abitualmente), birre, succhi di frutta (della Cascina Pizzavacca) e bibite. L’unica particolarità sarà, però, che non potremo sbicchierare ma vi venderemo la bottiglia. Portate degli amici, quindi, per condividere questo momento.

Se non avete voglia di andare a casa e cucinare, oppure se semplicemente volete godervi le prime sere miti o solo per curiosare… passate a trovarci e mangiate qualcosa in bottega.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.