Apr 14 2019

qui cremona-duecentocinquantadue 14 04 2019

Published by at 6:32 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentocinquantadue

Strano, la vittoria di Crotti in Libera ha meritato dalla Provincia solo il minimo sindacale di ieri, i numeri e poco altro, oggi invece completo silenzio, nonostante le pagine 44/45 riservate all’Agricoltura; molto più spazio alla pace nel centrodestra, all’unione delle squadre di Galimberti, al tentato sputo alla Morandi, allo scacco alla banda dei ladri di bici, all’espulso perché predicava odio, no, non è Salvini, eccetera eccetera.

Chiusa la Festa del Formaggio, sempre un grazie affettuoso a Stefano Pellicciardi, la mente delle belle manifestazioni di Cremona, che dio lo faccia lavorare per noi molti anni ancora; evitata la festa a Carlo Malvezzi, i cesaricidi per adesso han deposto i pugnali indirizzati al mio sindaco preferito, Carletto ha dovuto solo mettere qualche firma con inchiostro indelebile; per il divertimento consiglio, almeno una volta al dì, la scorsa del sito elettorale www.gianlucagalimberti.it :

—I cittadini vogliono sapere cosa in questi anni l’Amministrazione Galimberti ha fatto per un determinato quartiere? Oppure quali siano le azioni in atto per imprese o giovani o pendolari? O quali progetti Sindaco e coalizione intendano realizzare nei prossimi cinque anni su sicurezza, ambiente, lavoro, per esempio? Da oggi è in fase di pubblicazione il programma elettorale del progetto Cremona si può!— Per i prossimi cinque anni basta ciclabili, a meno siano comprese nella sicurezza. In alternativa alla famigerata Strada Sud, il Cilecca prevede un raddoppio della tangenziale che già esiste, la Gronda Nord:

—Prevista nel PGT e nel PUMS, è un’infrastruttura utile a sgravare traffico dalla tangenziale e creare un percorso per passaggio merci nella parte nord. Progetto preliminare e avvio recupero delle risorse— Il Cilecca è una vera mente, gli abitanti della zona Giordano respirino quel cazzo che capita, molto più utile sgravare il traffico dalla tangenziale, basta trovare i soldi che, a detta di esperti, dovrebbero essere meno di 30 milioni, e non consumano terreno, i soldi.

Ma non voglio togliervi, cari lettori, il piacere della scoperta personale, frugatelo voi, il sito, io mi limito a votare chi ha idee chiare semplici e concrete: Carlo Malvezzi.

Cremona 14 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.