Apr 13 2019

qui cremona-duecentocinquantuno 13 04 2019

Published by at 6:35 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – DUECENTOCINQUANTUNO

“Il centrodestra si è presentato unito questa mattina nel cortile di Palazzo dell’Arte, per l’ufficializzazione della candidatura di Carlo Malvezzi a sindaco e di Alessandro Zagni a vicesindaco alle prossime amministrative”

Da www.cremonaoggi.it; unito nel senso che i cinque che han preso la parola eran seduti a fianco; per il seguito, la campagna elettorale è ancora breve, si vedrà. Certo non aiuta spifferare alla Provincia, che fa il suo lavoro: scrive, raccontare, se vincente, un centrodestra che aumenta il numero degli assessori per sfamare tutti.

Sempre da cremonaoggi: “e frecciatine alla stampa che per mesi ha sottolineato le divisioni nella coalizione: sono apparse tante notizie parziali”

Parziali perché lo spiffero avrà dimenticato qualcosa; la Provincia ha tanti difetti che sottolineo da anni, ma nessuno vada a raccontare che inventa tutto, proprio tutto. E certe riflessioni facebook può averle messe solo il titolare della pagina, non Cabrini Mauro.

Voto Libera, 22 a 15 per Crotti, senza un particolare entusiasmo della Provincia, mi sembra di capire; divertente, perché spiega come si decide al Quarto Lato di Piazza Duomo, il commento di Boselli Antonio, l’ex commissario: “Mi auguro che l’oggettiva esiguità del divario fra i due schieramenti li porti ad un confronto serio e leale”

Sette consiglieri di vantaggio su trentasette sono pochi, da cui deduco che l’opposizione, di principio, al Quarto Lato non deve esistere, perché il gruppo possa essere ben amministrato. Ultima nota: dove troverà Crotti le poltrone per tutti gli sponsor, Biloni, Bongiovanni, Filippini, Fusar Poli, Ardigò, Piva, tanto per citarne alcuni….

Cremona 13 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.