Apr 02 2019

qui cremona-duecentoquaranta 02 04 2019

Published by at 6:02 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentoquaranta

Chiuse ieri le liste Libera con poche sorprese, si vota l’11 per tentar di raddrizzare la baracca con Baldrighi alla testa degli agricoltori veri; o per accelerare gli sforzi titanici (da Titanic) per l’affondo, scegliendo la lista Crotti, pensionato con orto. Lista Crotti con significativa presenza di autorità al commissariamento, a partire dallo stesso Crotti; con significativa presenza di ex Coldiretti, perché Anga prima e Confagricoltura dopo insegnano pochino…….

Sindaco di Cremona; casino completo a destra, l’un contro l’altro armato al nobile fine di assicurare la conferma di Galimberti, il sindaco dall’impudenza più completa:

–Iniziati i lavori nei quartieri, in sinergia con la Fondazione Arvedi Buschini. Prima tappa il Cascinetto!–

La sinergia è che Arvedi sgancia milioni, indica come e dove spenderli, e Galimberti li usa come spot elettorale sul sito e facebook; il principale sponsor, il Pd, vede Galimberti col fumo negli occhi ma tace, noi di destra non facciamo che parlar male di Carlo Malvezzi, il candidato migliore che potessimo trovare; per adesso, abbiamo solo evitato di scriver parolacce sui muri del Duomo.

Fazioni della destra aiutate dalla Provincia con le sue migliori penne, che continuano a ricopiarsi con Malvezzi che brucia Zagni all’ultima curva; con gli ex Forza Italia che intendono presentare una propria lista, se riescono a trovare le firme di sostegno; con i tre big locali di Fratelli d’Italia che contestano tutto e tutti, dal metodo a Malvezzi alla Meloni. Immagino che la pazienza di Salvini e Grimoldi sia al limite, la Lega vince anche al Sud e si suicida a Cremona. Domani è annunciata la conferenza stampa di Zagni e Burgazzi, dio sa che diranno, se l’accordo è trovarsi giovedì con gli altri per definire i dettagli. La tela di Penelope rivisitata……

Cremona 02 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.