Mar 23 2019

qui cremona-duecentotrenta 23 03 2019

Published by at 6:43 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentotrenta

Il Filodrammatici del presidente Giorgio Mantovani in moto perpetuo: lunedì 25 marzo alle 21 il Gruppo teatrale Primadonne presenta un testo di Dacia Maraini, “Due donne di provincia”; continua la recita della Commedia di Alberto Baldrighi, martedì 26 marzo alle 21 il XXIV dell’Inferno.

Altre recite in Libera, che si concluderanno col voto dell’11 aprile, a schieramenti decisi: il partito dei tre commissari Crotti Biloni Filippini forte del successo dei suoi big che, tutti e tre! han portato al commissariamento le rispettive associazioni, cui si è unito Bettoni e la coppia Wanda Nara&Icardi; il partito degli agricoltori veri condotto da Cesare Baldrighi che, avendo l’azienda sul cremasco, scompagina i fedeli dell’orto di Crotti; chiunque vinca, ma i tre commissari non riescono a nascondere la preoccupazione di perdere, risolva in fretta la grana del giornale!

Che continua a cavalcare alla Bencivenga, esecutore il Cabrini, il toto sindaco del centrodestra: e quando Lega e Forza Italia finiscono di dare spettacolo? Prima del 26 aprile un candidato dovranno pur sceglierlo……

Il Piccolo e www.cremonaoggi.it si limitano a dar notizie che somiglino alle notizie, non è un impegno tanto arduo!

Cremona 23 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.