Feb 12 2019

qui cremona-centonovantuno 12 02 2019

Published by at 7:42 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000004247 StartFragment:0000000466 EndFragment:0000004230

QUI CREMONA – centonovantuno

L’unica decisione di Nolli nei suoi tre anni di presidenza Libera è stata troncare con Zanolli in malo modo; Zanolli giovedì saluta la redazione, che non ha mosso un dito per lui, che s’era sempre opposto al taglio dei giornalisti; venerdì l’addio ai lettori, e l’arrivo del nuovo direttore che spiegherà i suoi piani. Elezioni Libera, Crotti Riccardo ostinato a ripetere che fare il presidente è l’ultimo dei suoi desideri, ma se lo costringono, soprattutto gli agricoltori veri, che può fare?

Da www.cremonaoggi.it:

—La penale che potrebbe essere pagata a Saba per la revoca della convenzione si aggirerebbe tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Questa la proposta economica del sindaco Gianluca Galimberti trasmessa a Saba— Ovvio e atteso il rilancio di Saba, facile una conclusione a 15 milioni, cioè il costo della Strada Sud, fosse completamente a carico del Comune.

Candidato sindaco del centrodestra; incontro ieri notte a Milano in Lega con Grimoldi, presenti i nostri Simone Bossi e Fabio Grassani; puntuale e completa descrizione della Provincia in carta, oggi, a cura di Cabrini Mauro, al punto da far venire il sospetto: i nostri due se lo son portati dietro presentandolo come un nuovo militante?

Comunque, travestito o non, o, appena usciti, gli abbian mandato il video, alla faccia di una Lega cremonese distante dai “poteri forti”, sembra abbastanza chiaro che le speranze dell’investitura, per Alessandro Zagni, siano scarse. Per stasera è tutto qui.

Cremona 12 02 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.