Gen 13 2019

qui cremona-centosessantuno 13 01 2019

Published by at 7:04 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centosessantuno
Esordio di Campagna Amica 2019 in piazza Stradivari, meno banchi del solito perché in gennaio è difficile escano in Val Padana frutta e verdura in abbondanza.
Certi leghisti non vedono l’ora di offrire argomenti alla Provincia fin che c’è, e il Pennadoro per una volta è tempestivo nel suo Punto:
—Altro elemento di debolezza è il delirio di onnipotenza di alcuni esponenti leghisti che ubriachi del successo del 4 marzo scorso e storditi dai sondaggi che accreditano il partito di Salvini oltre il 30 per cento agiscono come se potessero governare da soli—
Deliranti ubriachi storditi, ecco il guadagno di raccontare i fatti propri e le rivalità personali alla Provincia fin che c’è, che si guarda bene dallo scrivere i fatti propri e le rivalità personali della Libera in vista del prossimo o lontano rinnovo del consiglio!
Un giornale che si permette, dopo la morale agli altri purché non siano amici o amici degli amici, di spacciare questa pubblicità, a pagina 11 di oggi:

————————————————–
—Dove si Mangia—
dove e cosa mangiare in città e provincia
La Provincia consiglia…
—————————————————

Di seguito nome indirizzo telefoni prezzi del locale con l’aggiunta:
—Il meglio della cucina italiana ed etnica—
Il meglio consigliato dalla Provincia fin che c’è. Piccola domanda: e se altri inserzionisti pretendono il medesimo trattamento, cosa risponde l’editore?
Da www.cremonaoggi.it:
—Ruspe, camion e uomini al lavoro per la costruzione della nuova galleria commerciale accanto al centro commerciale Cremonapo, l’area di via Sesto su cui sorgerà anche il Decathlon e altri sei negozi di media distribuzione. Le ruspe, che poco prima di Natale, avevano già scavato e smosso il terreno dei circa 12 mila metri quadrati, sono tornate al lavoro e giovedì mattina sono arrivati in cantiere operai e ingegneri per lavorare su quello che di fatto, si preannuncia un nuovo insediamento di negozi—
Tra cinque mesi si vota, i commercianti si ricordino di chi ha dato una mano generosa a far chiudere tanti colleghi.

Cremona 13 01 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.