Nov 18 2018

qui cremona-centocinque 18 11 2018

Published by at 7:10 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centocinque
Galimberti a www.cremonaoggi.it:
—In questi anni abbiamo fatto tanto e tanto abbiamo ancora da fare. Per questo, per ciò che abbiamo fatto, per i progetti da continuare, per le azioni che ancora come sistema dobbiamo mettere in campo, ho deciso di ricandidarmi alle elezioni comunali del 2019. Voglio assumermi la responsabilità di chiudere i progetti in corso e di fare quelli che mancano, liberando le energie straordinarie che ci sono in città e anche continuando a recuperare l’orgoglio di essere cittadini di questa bellissima città—
Zanolli nel Punto di oggi:
—Il dissesto dei treni è la causa principale dell’isolamento del sud Lombardia rispetto al capoluogo regionale, vissuto sulla propria pelle da chi ogni giorno va a Milano ma constatato anche da chi occasionalmente viene a Cremona—
Oggi m’è servito un quarto d’ora per traversare i pochi metri del centro, gremito dai turisti della Festa del Torrone di Stefano Pellicciardi.
Dei tre, chi ha capito ciò che serve a Cremona? Galimberti, che ancora una volta promette, tra le righe, che spegnerà l’inceneritore nei prossimi trent’anni, Zanolli, che non capisce il dissesto dei treni esser l’effetto di una Cremona che non interessa nessuno, governata com’è dal suo Sistema, Pellicciardi, che non lancia proclami ma rivitalizza il centro, che si dice morto da anni?
A processo in gennaio due che sporcano i muri degli altri, entrambi del Kavarna che le Autorità, pur impegnandosi, non riescono a sfrattare da una casa del Comune………
Legnata Pomì dopo quattro vittorie: finalmente capitan Voltini perde, gongolano i nemici, in mancanza di meglio.
Elezioni Libera, il movimento degli agricoltori veri avanza; il movimento degli amici di Crotti s’è iscritto alla Messa del Ringraziamento di Piadena!

Cremona 18 11 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.