Ott 02 2018

qui cremona-cinquantotto 02 10 2018

Published by at 6:39 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – cinquantotto
Non è vero che le lezioni servano, dipende dalla capacità di chi le ascolta; si può discutere fin che si vuole del comportamento di Raffaele Ariano, ma prima di tutto non si insulta, per nessun motivo, poi Ariano ha già fatto capire, a chi è in grado, ovviamente, che avvierà le pratiche giudiziarie: e allora che senso ha, solo perché www.cremonaoggi.it scrive l’articolo, continuare a insultarlo?
Anche Trespidi si unisce alla mossa di Salini: il centrodestra si presenti unito alle provinciali, e alle comunali 2019; la Provincia fin che c’è di oggi:
–L’unità del centrodestra rivendicata da Forza Italia è un anticipo di quel che dovrà accadere per Provincia e Comune. La divisione invece consegnerebbe il territorio al centrosinistra. La linea nazionale di Forza Italia è di perseguire la compattezza con Lega e Fratelli d’Italia. Il nostro auspicio è che anche il Carroccio a livello nazionale e territoriale persegua lo stesso obiettivo–
E’ sempre la stessa storia, Salini ogni tanto vuol far vedere d’esser furbo, tanto da meritarsi da Grassani la risposta naturale:
–Noi non siamo gregari nel centrodestra, ma protagonisti. Anzi, capitani. Vogliamo il sindaco? Chiediamo di poter indicare un nome–
Noi di Forza Italia siamo il nobile decaduto che Goldoni mette alla berlina nelle sue commedie, crediamo d’esser ricchi del 30% di un tempo, che oggi è della Lega, e se la Lega ce lo ricorda la nostra risposta è: ma noi siamo nobili!
Di antica nobiltà si può anche morire……
Libera, adesso chiedono la partenza del direttore, l’ultimo arrivato, come se i disastri degli ultimi 15 anni fossero figli suoi, come se le aziende importanti che continuano a uscire fosse lui a cacciarle, come se, infine, le decisioni strategiche dovesse prenderle lui; come al giornale fin che c’è, Pennadoro fa le sue, ma non è certo lui a decidere chi fa il direttore.
Legno pregiato ma proibito a Cremona Musica; la notizia sarà sfuggita al Sistema, spero non sia la ripetizione di due anni fa con l’ispezione del lavoro che scopre, appena prima del Bovino da Latte, dipendenti di imprese esterne non in regola; conferenza stampa annunciata, la mattina stessa sospesa, e poi il nulla, perlomeno in pubblico.

Cremona 02 10 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.