Gen 20 2018

troppo distante 20 01 2018

Published by at 11:07 pm under costume,cronaca cremonese

TROPPO DISTANTE
dal Quarto Lato di Piazza Duomo perché la Provincia fin che c’è lo ricordi, il magnifico Consorzio Casalasco del Pomodoro; soprattutto ricordi i suoi successi, che ingigantiscono gli insuccessi delle imprese troppo vicine al Quarto Lato. Prima d’essere ammesso nei salotti buoni del Sistema Cremona ne deve scontare tante, capitan Voltini; per fortuna quest’anno le ragazze Pomì non vincono com’erano abituate……..
—Primo appuntamento del 2018 per il Consorzio Casalasco del Pomodoro, che il 17 e 18 gennaio a Bologna sarà a Marca, la fiera sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), unica nel panorama italiano, seconda per importanza in Europa.
A confermare l’accresciuta importanza della fiera, è la presenza di prestigiose insegne nazionali e internazionali per un totale di oltre 600 espositori. Crescono anche le presenze degli operatori esteri, con un’importante rappresentanza di category manager del mondo retail.
Nelle prossime settimane, proseguirà poi il ricco programma di eventi del Consorzio Casalasco che quest’anno sarà impegnato in una ventina di fiere mondiali per promuovere i marchi Pomì e De Rica e l’attività di co-packing, core business dell’azienda. Casalasco sarà infatti presente tra le altre al Winter Fancy Food di San Francisco, al Gulfood di Dubai, al Foodex di Tokyo, al Cibus di Parma, al Summer Fancy Food di New York e al Sial di Parigi.

Cremona 20 01 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.