Lug 19 2017

una docg 19 07 2017

Published by at 4:56 pm under barzellette,costume,cronaca nazionale

UNA DOCG AL DI LA’ DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO
Il blog di Grillo si avvia a diventare una delle letture più spassose d’Italia, altro che Spinoza o Lercio; fresca di giornata:
–Il MoVimento 5 Stelle è un pericolo per “Cosa Nostra”. Lo ha detto dal carcere in cui è rinchiuso al 41 bis il boss Giuseppe Graviano, condannato per le stragi del 92/93 e per l’omicidio di Don Pino Puglisi. Graviano, in particolare, considera “pericoloso” il portavoce in Senato Mario Michele Giarrusso.
La sua colpa? Essersi fatto promotore in Parlamento di alcune iniziative di inasprimento delle pene che non avrebbero agevolato la liberazione anticipata del boss…… Al Senato Giarrusso ha ostacolato i vari tentativi fatti in Parlamento per rivedere il regime di detenzione dei mafiosi, alleggerire o addirittura cancellare il 41 bis dell’ordinamento penitenziario (detenzione a vigilanza rafforzata per i capomafia)…… Come fa Graviano a conoscere l’attività parlamentare di Giarrusso? Queste notizie possono venire solo da addetti ai lavori, ovvero dall’interno dell’Aula e delle Commissione parlamentari del Senato. E’ evidente che Graviano e gli altri boss rinchiusi al 41 bis, e condannati all’ergastolo ostativo, seguivano con attenzione le iniziative parlamentari per ammorbidire il rigore di queste norme e ricevevano precisi resoconti su chi e come si opponeva a queste scellerate modifiche. Queste notizie possono essere state fornite solo da altri parlamentari—– Altri parlamentari, di nascosto; Bruto e Cassio, almeno, a un certo punto han mostrato i pugnali!
Ceriana 19 07 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.