Gen 20 2017

la legge del più forte-quattrocentosette 20 01 2017

Published by at 11:58 pm under cronaca cremonese,Giudici

LA LEGGE DEL PIU’ FORTE – QUATTROCENTOSETTE
Già dalle prime pagine dell’ordinanza del Gip si nota che il giudice italiano si dà le regole che vuole e poi decide, nella più assoluta libertà.
Le primissime righe: “mediante l’azione tossica del gas butano-propano con cui il prevenuto saturava l’aria presente nella camera da letto dell’appartamento dove risiedevano le predette” eccetera.
Dunque “saturava” l’aria; pagina 5, tocca al povero padre di Claudia fare la tristissima scoperta: “Appena entrato ho sentito un odore dolciastro ma non ho realizzato che potesse essere dovuto alla presenza di gas. Ho guardato nel bagno ed ho aperto la porta della camera da letto che era socchiusa ed ho trovato nel lettone mia figlia Claudia e nel lettino la nipote Livia che parevano dormire” eccetera.
Avessero ordinato le analisi prima di arrestare Maurizio Iori, i giudici, avrebbero saputo subito dai periti, anche i loro, che per saturare la stanza servivano circa 300 trecento bombolette, non le sole quattro presenti, il cui gas arrivava al battiscopa.

Cremona 20 01 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.