Nov 28 2016

genoa juventus 3 a 1 28 11 2016

Published by at 9:45 am under barzellette,sport

GENOA JUVENTUS 3 a 1
Amici della Juventus, non preoccupatevi della mia salute: sto bene, anzi, meglio del solito; se non ho potuto accorrere al vostro capezzale mentre si consumava lo scempio, è solo perché ho passato il pomeriggio in auto, e guidavo, e c’era troppa nebbia per condogliarmi, o, se preferite un italiano tradizionale, condolermi con voi: ma vi ho pensato davvero tanto!
Appena abbattuti, gli empi non esistono più, mentre salda e forte rimane la casa dei giusti! Salomone, i proverbi
Sparagnini come sono, i genovesi in genere si accontentano di un 1 a 0: dio cosa dev’esser successo, oggi pomeriggio….
Capisco, noi dell’Inter li sfottiamo sempre per la grave lacuna del triplete e loro han voluto far vedere che, appena vogliono, non han problemi…..
Alla Vecchia Signora manca il senso dell’opportunità: è appena trascorsa la giornata del No alla violenza alle signore, e immediatamente s’impegna a dimostrare quanto invece piaccia!
Perseguitata dagli arbitri, più cornuti che mai: anche oggi c’eran quattro rigori a favore!
Quando gioca nelle capitali, questo scorcio di campionato, Milano, Genova, la grande Juve ha dei problemi; beh, restano solo Roma e Napoli!
Il buon Allegri, alla radio: rigori negati? non parlo mai degli arbitri; una sconfitta ci sta anche bene; bisogna saper lottare partita per partita eccetera: però prendere tre gol in mezz’ora dal Genoa!
Hasta siempre così, cara Juve!
Infine, non prendetevela troppo, amici della Juve, tutto passa e prima o poi ritroverete la posizione seduta, senza fastidi eccessivi….
Gli deve bruciare tanto la scrollatina di oggi, son tutti quasi zitti gli amici della Juve; beh, speriamo che domani l’Inter ne combini qualcuna delle sue con la Fiorentina così riprendono la chiacchiera!

Cremona 28 11 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.