Lug 28 2016

comunicato 28 07 2016

Published by at 11:31 am under cronaca cremonese

COMUNICATO
Ringrazio la Giunta ed in particolare l’Assessora A. Manfredini, non solo per fornirmi in continuazione materiale che mi permette di svolgere il mio lavoro di opposizione senza fatica, ma anche di confermare ogni volta quanto io dico, con i fatti. Come volevasi dimostrare , la chiarezza tanto declamata dai nostri bravi amministratori, anche nella vicenda del canile non c’è stata. Ormai è una consuetudine da parte mia fare domande che rimangono senza risposte, ma non mi scoraggio e chiedo:
– è normale che anche un requisito non da poco, come la parte sanitaria del canile, sia stato valutato solo dopo una assegnazione anche se provvisoria?
– se non ci fosse stata una raccolta firme e protesta non da poco si sarebbe posta il problema? O come sempre avanti tutta a testa bassa?
– c’era bisogno del parere dell’ATS di Brescia per non sapere che manca il canile sanitario? O c’è dell’altro?
In vari articoli è riportato che l’amministrazione era in attesa di un parere anche dall’ATS di Cremona…ed io mi sono chiesto, a che titolo l’ATS di Cremona potesse esprimere parere su una struttura fuori dal proprio territorio, infatti ora non è più menzionata….ma questo parere è stato chiesto oppure era una bugietta a fin di bene per tentare di rassicurare persone e associazioni, vista l’alta professionalità del dipartimento di prevenzione veterinaria di Cremona? Concludo ripetendo la solita domanda….è necessario vendere? Cosa aspettate a definire l’eredità Somenzi ( senza svendere pure quella ) di cui il 2,5% è destinato al canile di Cremona ….e ripeto Cremona….NON di strutture in convenzione fuori città. Avanti Assessora….mi risponda!!!
Marcello Ventura Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.