Apr 29 2014

per grazia ricevuta 29 04 2014

Published by at 9:45 am under Berlusconi,cronaca nazionale,Giudici

PER GRAZIA RICEVUTA
Berlusconi insiste: Napolitano aveva il dovere morale di darmi la grazia. Sa bene che è una via impraticabile. Napolitano lo facesse davvero, in un mese arrivano in Cassazione 10 dieci processi e 10 dieci provvedimenti di grazia non sono più possibili. Il problema della giurisdizione è ben più generale, come credo di aver dimostrato col “sistema Iori”. Ieri i giornali pubblicano stralci della sentenza a carico di Salvatore Castellaneta, uno dei rami escort/Tarantini. Ecco dal Corriere on line.
-E conclude sostenendo che c’è la prova che tra gli «utilizzatori finali» ci fosse anche Silvio Berlusconi e che il Cavaliere avesse «l’abitudine di retribuire le ragazze con cui si intratteneva». «Lo sforzo finanziario impiegato per il raggiungimento dello scopo comune – scrive ancora il giudice Marrone – dimostra che si sia trattato di una vera e propria impresa criminale finalizzata ad ottenere vantaggi economici attraverso l’uso sistematico di numerose ragazze».-
Il Giudice conclude, ma in questo processo non risulta che Berlusconi sia stato sentito nemmeno come testimone. Fin che la gente non reagisce e fa finta di non capire che oggi son Berlusconi e Iori, domani chi sa….

Cremona 29 04 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.