Mar 31 2014

la marcia trionfale 31 03 2014

Published by at 10:10 am under Striscia La Provincia

LA MARCIA TRIONFALE
Mi duole assai, ma Gianluca Galimberti ha vinto: ieri Zanolli Pennadoro Vittoriano ha passato il Rubicone!
Impegnato l’intero cervello del giornale dei lettori, La Provincia quotidiano eccetera, a mettere in luce i motivi per cui i cremonesi non devono votarlo, col garbo e la finezza consueti; partito di imbroglioni, che chiama a raccolta gli imbroglioni di Cremona.
“Incapace di elaborare un forte piano di governo, il Partito democratico di Cremona cerca scorciatoie a sinistra. Verso il nulla.” Pure incapace.
Solo a Cremona? Figuriamoci, gustosa e profonda vignetta in prima, accanto allo scintillante Punto, con Renzi che promette: “porteremo il Pd al 40% e la disoccupazione al 10” e preoccupato il militante obietta: “speriamo di non finire col fare confusione…”
Ridete, mi raccomando, per buona educazione!
Poteva mancare all’interno l’a tu per tu con uno di noi?
Pronto all’appello Mauro Funerale Fanti, che si dissocia dal Pd: ha riesumato l’Ulivo.
Cazzo, la salma sbagliata!
E poi perché demonizzare Albertoni e non Bodini, prosegue Funerale? Non farti dire tutto, tesoruccio caro, uno tratta interessi, l’altro cultura.
Conclusione, nell’Apocalisse, la Luce, la colomba col ramoscello: il compagno senatore Pizzetti Luciano, sire di CastelPizzetti. Unico, evidentemente, a garantire.
Ahimè, ahinoi, amici di destra, inutile battersi contro un rullo compressore come Pennadoro, il suo profilo è inconfutabile. Difende uno, ordini superiori, sempre, uno lo prende in quel posto; tenta di abbatterlo: un trionfo!
Potrei portare, l’ho fatto spesso, molti esempi, ma per oggi bastano le vendite del suo giornale!

Cremona 31 03 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.