Apr 26 2013

facile profezia 26 04 2013

Published by at 7:25 am under Politica nazionale

FACILE PROFEZIA
Mesi fa avevo scritto: voteremo in primavera, ma per gioco, perchè i partiti mica vogliono perdere gli elettori continuando l’obbligatoria cura Monti, tassa più, sgravio meno. Dunque, cinque anni ancora col Professor Grattugia. Che s’è giocato il rinnovo con una serie di dichiarazioni e scelte di campo a dir poco avventate.
Dunque Enrico Letta, che di diverso dal professor Grattugia ha solo il nome. Ecco i primi titoli sul Corriere on line: Letta, spirito costruttivo, restano nodi – Alfano, otto punti per il nostro sì – il Cavaliere, se Letta fallisse? Non ci voglio neppure pensare – l’invito al M5S, scongelatevi! Vogliamo fatti – il Pd, scatta la minaccia delle espulsioni: chi non vota la fiducia è fuori.
L’unico che non aveva capito, Bersani, l’ha pagata cara……

Cremona 26 04 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “facile profezia 26 04 2013”

  1. danielaon 26 Apr 2013 at 2:57 pm

    A pagina 2 de La Provincia di oggi c’è una foto di Napolitano in cui saluta dei ragazzi che hanno portato le bandierine tricolori: premetto che mi fa piacere che abbiano portato delle bandiere Tricolori e non quelle con falce e martello, noto che però non se ne vedono così tanti (di studenti) per la celebrazione del 4 Novembre.
    Le contestazioni da parte di alcuni ci sono state un po’ ovunque, non solo a Cremona: ricordo male io o anni fa non era così?
    Il 25 aprile non è mai stata (né mai potrà essere) una festa di tutti, ma fino a un po’ di anni fa mica c’erano tutti questi autonomi e casinisti vari a disturbare le celebrazioni!
    Sembra che ogni anno tentino sempre di spingersi oltre, per vedere fino a che punto possono arrivare prima che qualcuno arrivi a fermarli per poter celebrare la ricorrenza del 25 aprile in un’atmosfera tranquilla e gioiosa come forse, per diverse persone, dovrebbe essere: non è che l’atteggiamento degli autonomi e dei casinisti vari tiene lontani dei cittadini (ovvio che non sto parlando di me: penso che alla celebrazione non andrei comunque)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.