Ott 08 2011

sbranarsi 08 10 2011

Published by at 7:28 am under Politica cremonese

SBRANARSI

Chiuse le iscrizioni al 31 ottobre, il Pdl va ai congressi, dove in prima battuta saranno scelti i segretari provinciali. Io ho preso la decisione minima, non mi interessa la politica attiva, mi sono iscritto per votare, tra le due anime, Forza Italia e Alleanza Nazionale, la prima, e mi sono rivolto a Carloalberto Ghidotti, carloalbertog@yahoo.it 335 1864753.
E’ proprio il minimo, quello di indicare il politico di fiducia.
Mi dà fastidio il clima in cui si avvia il congresso di Cremona, lotta al coltello e quasi senza parlarsi, e abituato a prender posizione netta dico: non sporchiamoci con le solite bugie, amici di qua, amici di là etc etc. Siamo concorrenti per un posto, ma salviamo i modi, è come un normale approccio di commercio, la più antica relazione umana, non è possibile essere amici perché entrambi si vuole la stessa cosa, il proprio utile.
Ma rispettiamoci, non è difficile.

Cremona 08 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sbranarsi 08 10 2011”

  1. danielaon 08 Ott 2011 at 1:00 pm

    Per me non avrebbero mai dovuto sciogliere Alleanza Nazionale e Forza Italia (dal mio punto di vista soprattutto la 1°) per farle confluire in un unico partito: avrebbero dovuto mantenere la Casa delle Libertà come coalizione di destra, ma ognuno con il loro simbolo.
    La stessa cosa vale per il Pd: avrebbero dovuto tenere l’Ulivo come nome della coalizione di sinistra, ma divisi La Margherita e i Ds.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.