Ott 07 2011

gli incipriati 07 10 2011

Published by at 6:10 am under Politica cremonese

GLI INCIPRIATI

Da un lettera a Cronaca del compagno comunista Abeni Evelino:
….che mi fece comprendere, già a quell’età (sei anni), un importante valore della vita, che da allora ho sempre cercato di avere presente nei miei comportamenti: la solidarietà, la disponibilità verso gli altri, verso chi ne ha maggiormente bisogno.
Il compagno, funzionario di partito, prende 2357 euro al mese per essersi seduto 10 anni sui banchi del Consiglio regionale, cioè il doppio di quanto prenda un operaio che ne abbia lavorati 40 (quaranta) nei capannoni: secondo la dottrina sinistra, i 2357 euro sono suoi, lui si batte per dividere quelli degli altri.
Non ce l’ho con Abeni, so neanche chi sia e naturalmente non desidero saperne di più, ce l’ho coi miei colleghi di destra che si lasciano seppellire da sempre da questi incantatori di serpenti, che hanno sempre in bocca la solidarietà, i poveri, l’ambiente, le donne, l’occupazione etc etc, poi in pratica devastano Cremona con Tamoil e i posti di lavoro li devono creare gli imprenditori, che aiutano davvero la comunità, come Arvedi, alle gnocche ci pensa Berlusconi: quando, amici di destra, cominceremo a rispondere per le rime a questi incipriati d’ogni tempo?
Ci vogliamo rendere conto che se gli lasciamo tutto il palcoscenico se lo prendono, e qualche pinocchio lo troveranno sempre?

Cremona 07 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “gli incipriati 07 10 2011”

  1. danielaon 07 Ott 2011 at 12:16 pm

    Quelli attenti all’ambiente si trovano anche a destra.
    La solidarietà si trova anche nei centristi, i quali si preoccupano anche dei poveri e delle famiglie numerose.
    Il rispetto per le donne si può trovare in ogni partito, estrema destra ed estrema sinistra compresi.
    All’occupazione non ci pensano solo i sinistri, anche se non so per chi votino Marchionne, Arvedi, Montezemolo, ecc.; inoltre la Cgil non è (meno male) l’unico sindacato, non ci sono solo i rossi che si preoccupano dei lavoratori, ma anche i moderati del centro e quelli più di destra ancora.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.