Giu 04 2011

obama e marchionne 05 06 2011

Published by at 11:38 pm under cronaca nazionale

OBAMA E MARCHIONNE

Obama si complimenta con Marchionne per aver risanato Chrysler , che nella mentalità Usa prima che un’impresa è un fatto sociale . Tornato a Venezia Marchionne si lascia sfuggire : nessuna intenzione di spostare il quartier generale a Detroit , ma lì ringraziano invece di insultare .
Solita pioggia di distinguo in Italia , dai politici ai sindacalisti e a tutti quelli che appena aprono il becco vengono pubblicati .
Io mi limito a ricordare le parole di un sinistro , udite con le mie orecchie , che ho messo in un post mesi fa : piuttosto che fare l’operaio alle condizioni di Marchionne preferisco essere lo schiavo che raccoglie cotone in Alabama .

Cremona 05 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “obama e marchionne 05 06 2011”

  1. danielaon 05 Giu 2011 at 11:43 am

    Si vede che in America non ci sono sindacalisti come quelli della Fiom.
    Se fosse possibile clonare le persone, io clonerei Marchionne: a differenza di tanti altri, intende mantenere la produzione anche in Italia, non solo all’estero, creando così posti di lavoro (a condizioni accettabili).
    Il sinistro che preferisce fare lo schiavo in Alabama piuttosto che lavorare per Marchionne potrebbe, eventualmente, anche andare a lavorare in Cina.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.