Mag 09 2011

forza silvio 09 05 2011

Published by at 6:44 pm under Berlusconi

Salve Flaminio,
come sempre, l’ultima settimana di campagna elettorale è iniziata in un clima incandescente.

E’ chiaro a tutti che il voto di Milano sarà molto importante e per questo ti chiediamo il massimo sforzo con i tuoi amici e conoscenti, per invitarli a votare Letizia Moratti e scrivere Berlusconi sulla scheda, accanto al simbolo del PDL.

Qui puoi trovare un “santino” da far girare per posta elettronica ai tuoi amici milanesi. E in questa pagina trovi un simpatico spot che puoi far girare e far sentire a tutti coloro che possono votarci.

Ciascuno di noi ha almeno un amico a Milano da coinvolgere e motivare al voto per Berlusconi e per Letizia Moratti. Questi sono i giorni, decisivi, in cui darci da fare.
Grazie per il tuo impegno. A presto,
on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL
 

One response so far

One Response to “forza silvio 09 05 2011”

  1. danielaon 09 Mag 2011 at 9:00 pm

    Questa non l’ho capita: nel votare per la Moratti, scrivere il nome di Berlusconi sulla scheda, accanto al simbolo del pdl???
    Considerazione ironica mia: ma B è un candidato della lista della Moratti, nel senso che potrebbe diventare assessore o consigliere comunale a Milano?
    Motivare al voto per Berlusconi? Queste sono elezioni amministrative, non parlamentari!
    Io nel 2009 ho votato il Sindaco non politico sostenuto da pdl e lega, ma mi sarei rifiutata di mettere, vicino al simbolo, il nome di un parlamentare, importante o meno (veramente nel 2009 ho votato per Perri senza per questo mettere la croce sul simbolo del pdl o della lega); se fossi di Milano magari potrei votare per la Moratti, se fossi rimasta soddisfatta del suo operato, ma per riconfermare lei e la sua giunta, non certo per votare Berlusconi!
    Anche se non vivo a Milano, spero, nonostante B cercherà di prendersi il merito, che venga confermata la Moratti…anche perché l’alternativa potrebbe essere un candidato con simpatie comuniste: Milano è già una città poco sicura, se poi dovesse essere la sinistra a governarla…poveri milanesi!
    Nonostante questo, se fossi milanese, chiederei alla Giunta Moratti cosa intende fare per la zona di viale Monza, ormai nota per le cronache che ogni tanto finiscono al tg: e togliere alcuni Soldati da Napoli e mandarli in quella zona di Milano (così almeno farebbero solo il loro lavoro, senza fare anche gli spazzini)? Se in quella zona si va avanti così, credo che i Vigili di quartiere non basteranno più.
    E’ meglio, per me, che B non si cali troppo nella campagna elettorale: se un milanese volesse votare per la Moratti, perché rimasto contento del suo lavoro o per altri motivi, ma questo cittadino non è per niente berlusconiano, pur avendo idee di destra? E se identifica il voto a destra come un voto a B e decide di non votare la Moratti?
    Ripeto ancora: se B vince le elezioni parlamentari, potrebbe anche essere merito suo (o potrebbe essere merito dei suoi Ministri che hanno lavorato bene…ma dipende dai punti di vista), non so per le europee, ma con le elezioni regionali e quelle amministrative i parlamentari per me non c’entrano:
    1) elezioni regionali 2010 in Lombardia: se Formigoni ha vinto è per meriti suoi e della sua Giunta…B non ha mai governato la Lombardia.
    2) elezioni amministrative 2009: a Cremona, città tendenzialmente sinistroide, vince la destra, sia in Comune che in Provincia…B non ci provi neanche a prendersi il merito, soprattutto riguardo alle elezioni per il Comune. Ha vinto Perri (…e Salini), non Berlusconi!
    3) elezioni 2006: B perde le elezioni parlamentari, ma la Moratti vince le elezioni amministrative…per me questo dimostra come in occasione delle amministrative i parlamentari non c’entrino.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.