Apr 29 2011

opinioni 30 04 2011

Published by at 11:37 pm under costume

OPINIONI

Effettivamente mi riesce più difficile a capire se sei più coglione tu o il tuo amato astro di riferimento . Quanto a ignoranza non ho dubbi : tu .
Non commento queste paginette perché se no diventa un giochino nel quale giochiamo ruoli predefiniti : tu il contaballe , io il precisino . Ma questo ruolo non mi si confà . Voglio precisare che tutte le parolacce che scrivo sono indirizzate all’estensore delle baggianate riportate . Non sempre baggianate , altre volte sono veramente offese alla Storia , alla cultura , alla sensibilità , all’umana intelligenza . Con te personalmente non ho nulla , anzi , mi sei simpatico e ti trovo intelligente ma questo fatto mi pone di fronte al problema della tua evidente dissociazione schizofrenica .
Ora spiego .
Ogni mattina lascio la copia dei foglietti che ho scritto la sera sul tavolo dell’enoteca di via Venti Settembre , frequentata anche da trinariciuti simil anni cinquanta : non sono aggiornato sul nome che portano oggi , ma nessun dubbio , sono sempre loro . E , noi che votiamo bene , verso mezzogiorno imbastiamo con essi due o tre atti di goliardica commedia . Il prologo sono le note che a campione ho riportato sopra , scritte sui miei fogli , in due minuti , d’impulso , dal loro leader , per cui , cari lettori , non giudicate lo stile , andate al cuore , evidente .
Secondo i trinariciuti d’ogni tempo , d’ogni paese , non solo bisogna mirare a un unico modello finale , e passi , più o meno lo facciamo tutti , ma arrivarci con un solo sistema di pensiero : il loro .

Cremona 30 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.