Apr 27 2011

berlusconiano per sempre 28 04 2011

Published by at 11:23 pm under Berlusconi

BERLUSCONIANO PER SEMPRE

Incredibile pagliaccio di barzellette livide nei momenti meno adatti , pessimo cantore della morale familiare , incerto esecutore dei propri progetti , tutto ciò che volete , miei pazienti tifosi , quando lo penso a fianco dei suoi colleghi capisco che è un genio con poche smagliature . E sincerissimo , nel senso che dica e faccia ciò che vuole , se ne capisce subito la pasta .
La guerra di Libia . Perlomeno non spaccia come i suoi maggiori , Usa in testa , l’obbligo di abbattere un tiranno , in un continente dove se mi dimostrano l’esistenza di tre stati democratici non bevo vino per un mese . Forse perché ha capito d’essere lui la causa indiretta , da quando si è assicurato , per l’Italia , ampie forniture di petrolio , a discapito degli altri paesi ricchi .
Ma forse ci facciamo troppi problemi , noi uomini civili i cui padri hanno impiccato a Norimberga i generali tedeschi colpevoli d’aver combattuto per la loro patria . In Libia , sia dall’una che dall’altra parte , crepano solo semiselvaggi .

Cremona 28 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.