Mar 07 2011

hanno sempre ragione 07 03 2011

Published by at 12:02 am under costume

HANNO SEMPRE RAGIONE

Ieri sferzavo la caratteristica principale dei comunisti , che li distingue da ogni altra creatura : son venuti al mondo per ammaestrare le genti .
L’occasione , ma non ci fosse la inventano , le proteste degli amici della Lega di Motta Baluffi , capitanati da Silver Caira , contro il catto etc che per farsi la solita pubblicità a buon mercato dichiarava al mondo d’essere disposto a ospitare i libici nelle scuole .
Ecco la lezione dei compagni del SEL (sinistra , ecologia , libertà , n.d.r. non sanno più come mascherarsi) : la maggioranza della popolazione di Motta Baluffi non vede l’ora di mettersi in casa un libico , altro che i miopi , incoerenti , intolleranti e stolti quattro gatti della Lega .
Che detto fatto mettono in piazza un banchetto per raccogliere firme contro l’offerta del catto etc , e , nonostante il da farsi di Don Prete , in due ore raccolgono 150 firme sui 700 che votano . Per chi è pratico di operazioni del genere è chiaro cosa pensa la maggioranza di Motta , come già due anni or sono nella campagna della moschea , sempre condotta dal catto etc .

Cremona 07 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.