Feb 03 2011

fuori i secondi 04 02 2011

Published by at 11:58 pm under cronaca cremonese

FUORI I SECONDI

Comando secco tra una ripresa e l’altra , che invita gli allenatori a lasciare solo il pugile : inizia il combattimento . Così è per noi , cari lettori , se ci aggrada : questa sera , venerdì 4 febbraio alle 21 al Filodrammatici , pieno centro , ospitati generosamente da Giorgio Mantovani , discuteremo , liberi , di tutto ciò che ci piace o meno della destra cremonese . Senza formalità , senza obblighi , senza tutori , anche solo per ascoltare : per contarci , guardarci in faccia , sapere e far sapere che non esiste solo il pensiero di sinistra . Anche noi di destra guardiamo all’occupazione , all’ecologia , alle donne (non solo in senso berlusconiano) , ai giovani ai vecchi agli indifesi . Come è ovvio , solo che in genere siamo tanto fessi da tacere per lasciare tutto il campo alla sinistra . Chi non c’è non parla , recita un programma di successo che non inventa nulla , ripete solo la verità .
Non preoccupatevi , amici e colleghi , di saper dire o recitare . Stasera basta esserci . Soli , come i pugili , pronti e senza coperture di padrini .

Cremona 04 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “fuori i secondi 04 02 2011”

  1. danielaon 04 Feb 2011 at 2:08 pm

    Provincia di oggi: si vede che lo spazio per scrivere dell’incontro di stasera al Filo non ce l’hanno (preciso che quanto scritto è in senso ironico)…in compenso hanno lo spazio per scrivere per ben 2 volte del torneo di burraco che inizia (nella pagina “tutto Cremona”, quella cioé appena dopo la pagina delle lettere e nella cronaca di Cremona, è un trafiletto di poche righe, qualche pagina più avanti).
    Sempre dalla Provincia di oggi: nella pagina dedicata alle lettere, c’è n’è una che riguarda le elezioni della Libera, scritta dai candidati della lista che non ha vinto, con annessa risposta di Zanolli.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.