Gen 16 2011

a difesa dell’agricoltore 17 01 2011

Published by at 11:45 pm under cronaca cremonese

A DIFESA DELL’AGRICOLTORE

E’ l’insegna , la bandiera mi vien da dire , messa in testa al volantino della cordata che vuole spedire a casa Antonio Piva , per far sì che la Libera torni al suo ruolo naturale di associazione di agricoltori . E di politica si occupi quel poco che serve a tutelare i legittimi interessi e diritti della categoria .
E perché non lo scrivete chiaro invece di perdervi nei rivoli delle parole eguali che usano tutti e che di conseguenza non servono a distinguere ?
Perché , nei limiti della legge , non scrivete , da non lasciar dubbi , il vostro programma , la vostra diversità ?
Un utilizzo ACCORTO del nostro giornale ? Perché non scrivete , senza mezzi termini , senza vergogna , il nostro giornale , come gli altri , difenda anzitutto il proprio editore , ma sia , prima di ogni altro giudizio , BEN FATTO e letto con piacere da chiunque ?
Perché non scrivete : il personale dell’associazione deve essere al servizio di TUTTI gli agricoltori , piccoli e grandi ?
Perché non scrivete : i soldi dei soci si spendono con CAUTELA e a ragion veduta ?
Così , tanto per cominciare . Perché qualsiasi concorrente a qualsiasi poltrona usa le parole di rito : difendere la categoria , prestare la massima attenzione , contrastare la burocrazia etc etc .

Cremona 17 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.