Dic 21 2010

lettori della stampa in posa 22 12 2010

Published by at 11:55 pm under Politica nazionale

LETTORI DELLA STAMPA IN POSA

La Stampa è un giornale posato . Anche i suoi lettori , tra i quali io . Appena superati i 18 anni uno scrive al direttore , Mario Calabresi : i casinisti di Roma hanno fatto bene . Calabresi pubblica , fa la ramanzina , e invita gli altri lettori a raddoppiarla . Un piffero , la maggior parte incoraggia il 18enne .

Cremona 22 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “lettori della stampa in posa 22 12 2010”

  1. Danielaon 22 Dic 2010 at 7:49 pm

    Certo che la maggior parte incoraggia il 18enne…anche se il Direttore è un moderato come Calabresi, i lettori sono schierati.
    A proposito di manifestazioni, pare che quella di oggi sia stata più tranquilla, non ho ancora seguito bene tutta la cronaca delle manifestazioni di oggi, ma volevo accennare a quella di ieri: studenti che con i fiori in mano, che hanno distribuito ad Agenti e passanti, hanno dimostrato in modo, pare, tranquillo…potrei apprezzare questo fatto, peccato che io abbia il dubbio che questi studenti siano stati molto furbi. Per dimostrare che secondo loro il Governo reprime, si sono fatti vedere calmi per dare l’impressione che il Governo temesse disordini per “paranoie” sue (oggi, almeno a Palermo e Milano, scontri con i miei beniamini, ovviamente parlo di Forze Armate e Forze dell’Ordine).
    Io sarò diffidente alla massima potenza, ma i dimostranti di ieri non si chiedono perché Governo, Agenti e comuni cittadini li temessero così tanto? Non si ricordano quello che è successo il 14 dicembre?
    Notizia del tg di stasera: gli studenti sono contrari alle assunzioni di parenti nelle università e parlano di “baroni”…ma non stavano manifestando contro il ddl Gelmini, che appunto prevede di togliere queste cose e insiste sul merito?
    Questo per confermare il mio dubbio che gli studenti vengano politicamente inquadrati dai professori (poi magari non conoscono la geografia, la matematica, ecc., ma forse questa è una malignità mia; pare che gli studenti italiani siano tra gli ultimi in Europa: cosa insegnano nelle altre scuole europee i professori?)
    Ma è una schifezza e chiaramente una provocazione l’assunzione di un parente ieri in un’Università…guarda caso proprio il giorno prima del ddl Gelmini! Chissà se c’è un modo per annullare questa assunzione e dimostrare di fare le cose più regolari da subito.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.