Set 30 2022

adoro il terra forte 30 09 2022

Published by at 11:42 am under Pubblica Amm.ne

ADORO IL TERRA FORTE

E anche il Cabernet; lo ripeto, Stefano Mauri per i vini vale quanto un cane da tartufi; in Sussurrandom, i Caleffi spediscono anche in Germania, dove li compro. Francoforte 30 09 2022  flcozzaglio@gmail.com

—I vini della cantina, cremonese, Caleffi di Spineda più gettonati al Tast&Buy (East Lombardy) dell’aeroporto di Orio al Serio? I Rossi Fermi.

I sapori di East Lombardy (il meglio dell’enogastronomia delle provincie di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona), in quel di Bergamo, presso l’aeroporto di Orio al Serio, ecco prendono il volo insieme a voi. Siete già stati da Taste&Buy? Il nostro infopoint enogastronomico a Milano – Bergamo airport che ti permettono di conoscere il meglio dei produttori locali. Potrete fare un assaggio dei prodotti,  direttamente in loco e acquistarli per portarli in viaggio con voi!
Ci trovate in area gate!

Così postarono via social, quelli che la pagina social East Lombardy. Ah … la premiata e premiante Cantina Caleffi di Spineda, (Cremona), naturalmente ha aderito a questa proposta e, i vini più gettonati sono i rossi fermi Terra Forte (Ancellotta in purezza) e Cabernet: Chapeau! 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.