Ott 01 2021

meglio un vaccino oggi 01 10 2021

Published by at 4:45 pm under Pubblica Amm.ne

MEGLIO UN VACCINO OGGI

di un covid tra pochi giorni, suggeriscono il DocRock Stefano Mauri Sussurrandom!

Francoforte 01 10 2021 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

—Ha ragione il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti: vaccinamoci e facciamo vaccinare gli scettici che solo così metteremo all’angolo il Maledetto virus

Breve aggiornamento.

Dopo qualche settimana quasi da film Missing (traduzione: scomparso) ecco da queste parti una polmonite della Madonna (traduzione: al bofa mia). 54 anni no vaccino. In attesa di feisbucksuggerimenti di terapie miracolose i Colleghi Clinici e Rianimatori hanno e avranno il loro bel da fare per tirar fuori dalle pettole la persona in questione.

Inevitabile il suggerimento ai (pochi) che ancora si son dimenticati di farlo, di andare a togliersi il pensiero invece del respiro… tirando su la manica della maglietta all’hub vaccinale più vicino.

Buona serata, feisbuck .

Dai Burdèl che ghe la fèm. P.s: se non dà fastidio continuerò a scriverlo finché non ce l’avremo fatta del tutto. Grazie

Così: crudo, diretto e squarciante postò nei giorni scorsi, via Social, il dottor Maurizio Borghetti, DocRock d’Italia, medico radiologo, volontario “vaccinatore” e SocialInformatore scientifico informato. Il vaccino serve per riavere la normalità!

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.