Ago 22 2021

cremonesità-novantaquattro 22 08 2021

Published by at 5:24 pm under Pubblica Amm.ne

CREMONESITA’ – novantaquattro

Detto il male possibile sui politici, però ricordo che all’80% sono eguali a noi, il restante 20 diviso equamente meglio peggio, certi incivili comuni non vanno bastonati solo da www.cremonasera.it!

—Questa mattina nuova azione di pulizia lungo il fiume Po da parte del Nibbio. Sulla sponda sinistra esattamente di fronte allo scivolo di Aipo in territorio cremonese. Si tratta di uno spiaggione splendido e con una potenzialità ecoturistica straordinaria. Ma la spiaggia aveva una quantià enorme di rifiuti: bottiglie di plastica, contenitori, tubi e in particolare parecchi pneumatici di cui uno molto pesante. Qualcuno ne ha fatto una sorta di cimitero dei pneumatici. I volontari del Nibbio (insieme alle persone assegnate dal Tribunale per lavori di pubblica utilità) ne hanno raccolto una quindicina più uno di grandi dimensioni, forse da trattore.

Grazie all’azione dei volontari del Nibbio una piccola parte del nostro fiume è stata pulita. Tutti i rifiuti raccolti sono stati prima differenziati dai volontari e poi conferiti al Centro Raccolta di Spinadesco.

Francoforte 22 08 2021 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.