Set 19 2019

il mistero della golena 19 09 2019

Published by at 5:31 pm under Pubblica Amm.ne

IL MISTERO DELLA GOLENA E’ il titolo che la Provincia fin che c’è, direttore eccetera, formato on line, mette alla fiaba del felino in nero, o rosa che sia; dura da tanto tempo che fin il prefetto sente l’obbligo di occuparsene; prefetto che ottiene la risposta esatta da un lettore, che in tema di felini credo s’intenda come me, cioè non oltre il gatto…………….

Felino nero, vertice in Prefettura

Il prefetto ha già convocato i referenti delle forze di polizia. Gagliardi: «Sembra un cucciolo di felino e i cuccioli crescono…»

Ha guardato più volte il filmato, il prefetto. E qualche dubbio, insieme alla dovuta cautela, lo mostra: «Non ho competenze specifiche e per questo ci affideremo ad esperti — riferisce il massimo rappresentante locale del governo —. Però di sicuro si tratta di un felino. E di un felino di grandi dimensioni. Il dubbio che possa trattarsi non di un gatto ma di un cucciolo di un felino di altro tipo esiste. E siccome i cuccioli crescono, è opportuno adottare le cautele necessarie».

Il lettore: un cucciolo, lasciato solo, MUORE. Quindi se si vuole a tutti i costi ammettere la presenza di un cucciolo di grande felino (anziché di un gatto) si deve considerare anche l’ipotesi che ci sia quindi anche il genitore di tale cucciolo (madre). E magari pure il padre ed i fratellini del cucciolo stesso. Direi che la cosa comincia a diventare un po’ troppo fantasiosa.

Cremona 19 09 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.