Giu 28 2019

qui cremona-trecentoventisei 27 06 2019

Published by at 10:16 am under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – trecentoventisei

Perfino Welfare Cremona, l’informazione dalla tua parte, pubblica le iniziative dei Coldiretti; la Provincia di Bencivenga? Non fia giammai, non sono notizie che interessino, nemmeno i soci Libera del Consorzio agrario, nemmeno i tanti cittadini che fan spesa da Campagna Amica………

Risolta la bega della presidenza del nuovo Consiglio comunale col ritiro di Santo Canale, che saluta così i suoi da www.cremonaoggi.it:

—Ho troppo rispetto dei 371 elettori che mi hanno scelto, riconfermandomi il candidato eletto più votato, e della mia città per non comprendere che ci sono valori non negoziabili e che ora più che mai sia fondamentale restare uniti e coesi al fine di garantire ai cittadini, che ci hanno indicati quali forza politica maggioritaria, la miglior gestione politica ed amministrativa possibile. Pertanto, vorrei dare un messaggio positivo a quelle 371 persone che mi hanno dato fiducia e rassicurarli riguardo al mio impegno ancora massimo a favore della città, dove vigilerò e stimolerò laddove necessario sulla realizzazione del programma con il quale il Sindaco Galimberti ha vinto le elezioni—

Insomma, per rispetto ai 371 e al Partito democratico, Santo Canale rinuncia allo scranno ma non a controllare che il sindaco realizzi quel che ha promesso in campagna elettorale; di conseguenza siede al suo posto l’avvocato Paolo Carletti, figlio e fratello dei gestori, benedetti da ogni goloso, della Malintesa, dove si fa la vera Festa del Salame in vicolo del Cigno, quattro giorni la settimana per le 52 dell’anno, in stagione frutta dell’azienda, uova miele e formaggi&vini cercati con la massima cura; se gli uomini si prendono per la gola io son tra quelli e reciterò sempre: viva Paolo Carletti! ma fa l’avvocato! sì , ma la famiglia conta!

Vice presidente Maria Vittoria Ceraso e via facebook i leghisti duri e puri, ve ne fosse bisogno, confermano d’esser duri e puri; se il principio fosse davvero: o si fa quel che dice la Lega e basta, la Lega dovrebbe esser certa di ottenere dal 51% in su, a ogni voto, ma nelle alleanze, anche d’interesse, tutti devono mandar giù qualche boccone amaro; e un 37% oggi garantisce nulla, come dimostra il 33 di un anno fa dei grillini. Ma convincere il duro e puro che ghigna perché la sinistra ha vinto a Cremona, basta abbia perso Malvezzi, è fatica inutile.

Francoforte 27 06 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.