Giu 25 2019

qui cremona-trecentoventiquattro 25 06 2019

Published by at 6:02 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – trecentoventiquattro

L’ultima da www.cremonaoggi.it è da commentare: e quando capita ai viaggiatori, gelo d’inverno, soffocare l’estate? Trenord punirà il macchinista?

—Ritorno da incubo in queste ore per i pendolari della Milano – Cremona – Mantova, che si erano imbarcati sul treno delle 17,20 da Centrale. Molti di loro erano già a bordo del convoglio, quando è stato dato l’annuncio che non sarebbe mai partito. La causa? il guasto all’impianto di condizionamento della cabina di guida, per cui il macchinista si è rifiutato di partire—

Sempre su www.cremonaoggi.it una confusione di ruoli, per me:

—Si complica la scelta del presidente del consiglio comunale, ruolo nel quale sono in ballottaggio i consiglieri Pd Santo Canale e Paolo Carletti. Il gruppo consigliare Pd, al quale principalmente compete la scelta, avrebbe dovuto tornare a riunirsi nel pomeriggio di oggi 24 giugno, invece il segretario provinciale Vittore Soldo ha deciso per uno slittamento a mercoledì prossimo, appena in tempo per il debutto del consiglio comunale, il 27 giugno—

E’ vero che il gruppo Pd è il più numeroso, ma la scelta del presidente spetta al Consiglio comunale, che non deve aspettare i comodi del partito di maggioranza. O no?

Giornale la Provincia, presidente è sempre Renzo Nolli col vecchio consiglio, in attesa di decidere se il suo posto verrà preso da Filippini o da Piva.

Cremona 25 06 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.