Mar 15 2019

i fascicoli diventano una montagna 15 03 2019

Published by at 5:45 pm under Berlusconi,costume,Giudici

I FASCICOLI DIVENTANO UNA MONTAGNA

Dalla Stampa; strano la Procura non ne abbia aperto subito uno a carico di Berlusconi, nel suo interesse naturalmente, perché possa difendersi dall’eventuale accusa d’essere anche un avvelenatore!

—Ruby Ter, lo sfogo della teste Imane Fadil: “Pago ancora oggi per aver detto la verità su Berlusconi”

«Mi hanno avvelenata, aiutatemi». Quando il 29 gennaio scorso Imane Fadil, 33 anni, modella di origine marocchine, diventata celebre come testimone ai processi contro Berlusconi per le serate a luci rosse di Arcore, si era presentata all’Humanitas di Rozzano, non le avevano creduto subito. Di fatto però, Imane stava molto male e in pochi giorni le sue condizioni sono peggiorate finendo prima in terapia intensiva e poi in rianimazione. Secondo le indagini la modella è morta dopo “un mese di agonia”, vigile fino all’ultimo, nonostante i forti dolori e il “cedimento progressivo degli organi”. Finché il primo marzo scorso è morta.

E ora la Procura, informata una settimana fa dal legale della modella, ha comunicato di aver aperto un fascicolo per “omicidio volontario” affidato al procuratore aggiunto Tiziana Siciliano. Tra i primi testimoni ad essere ascoltati, proprio i medici dell’ospedale di Rozzano che dovranno spiegare perché, nonostante le parole della modella, non abbiano pensato di informare almeno la polizia.

Cremona 15 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.