Dic 28 2015

le migliori/80 28 12 2015

Published by at 10:38 am under Striscia La Provincia

LE MIGLIORI DELLA PROVINCIA FIN CHE C’E’/80
La befana dei giornalisti. Il 5 gennaio www.cremonaoggi.it fa un servizio sui negozi del centro che chiudono: La Saletta, Cleofe, Moda Market. Il titolare della Saletta, galleria d’arte, è uomo di spirito: ha incollato in vetrina una foto del Professor Grattugia con pistola in mano, a mo’ di 007. Se deve chiudere, è grazie alle sue tasse…..
Il 7 gennaio la Provincia, il giornale al servizio dei lettori, dedica la cronaca cittadina, con grande richiamo in prima pagina, a…….tre negozi del centro che chiudono: La Saletta, Cleofe, Moda Market. Evidentemente considerano il collega la loro Befana, dato che gli copiano pure la foto del Professor Grattugia!
Qualche numero. Tre giornalisti, direttore compreso, mandano avanti giorno e notte www.cremonaoggi.it; trentaquattro giornalisti, direttore escluso, è troppo impegnato a scrivere editoriali contro Magnoli, copiano www.cremonaoggi.it, foto comprese, due giorni dopo.
Ricordiamolo al primo editoriale di Zanolli Vittoriano contro il parassitismo, le rendite, il menefreghismo eccetera. Degli altri, naturalmente! 08 01 2013
Cremona 28 12 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.