Nov 04 2015

le migliori31 04 11 2015

Published by at 8:28 am under Striscia La Provincia

LE MIGLIORI DELLA PROVINCIA FIN CHE C’E’/31 Tragicomico Zanolli. Tempi duri per i beneficiati con incarichi di consulenza dalle amministrazioni pubbliche: anche nella tremebonda Cremona la gente si incazza, ma, a differenza del passato, protesta. Il 27 aprile un lettore imbecca Zanolli Vittoriano, direttore del giornale La Provincia: gli incarichi sempre agli stessi “esperti”.
Zanolli ha la solita possibilità, cestinare o rispondere. Sceglie la peggiore, risponde:
“Per certi incarichi super tecnici, come quelli da lei indicati relativamente alle nutrie o ai pesci, non credo che gli esperti, su piazza o no (!!), siano un esercito.”
Voleva dire, è chiaro, quando serve un esperto di gastronomia il Comune è obbligato a chiamare, e pagare profumatamente, ME. Ma ha il solito difetto, non capisce quando deve fermarsi. Ecco il finale della risposta: “Esistono poi regole ben chiare sulla pubblicazione dei bandi pubblici.”
In piena bufera della delibera con cui il Comune si consegna mani e piedi legati, di soppiatto, altro che bandi, a PubliA. Società gestita dal suo editore. Che sarà felice come una Pasqua d’essere sputtanato perfino dal suo giornale…. 29 04 2012

Cremona 04 11 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.